#1 MoonTales - Storie raccontate
Quando il segreto è l'equilibrio
Oggi sono il risultato di strade partite in punti così distanti tra loro, che immaginare potessero anche solo incontrarsi sembrava impossibile. Appariva invece tutto così sbagliato. Sentivo però che alcune cose era necessario portarle avanti. Avrebbero trovato il loro posto. Io avrei dato loro la giusta collocazione.
Avere la testa sempre piena di idee, progetti, immagini...è meraviglioso e stancante. Distribuire e convogliare le energie in modo sensato è (per me) una pratica costante e decisamente migliorabile. Sembra di essere un colibrì impazzito che si sposta frenetico da un punto all'altro senza sosta. Come se non sapesse cosa scegliere, o dove arrivare.
Quando ho scoperto l'esistenza dei "soggetti multipotenziali" mi sono rivista immediatamente nelle sensazioni descritte, nelle difficoltà legate all' "unica vocazione" che contraddistingue gli specialisti.
Ho iniziato a capire di non essere "rotta", "sbagliata" o "indecisa", ma di avere una grande opportunità: quella di poter SCEGLIERE.
Non è stato immediato, ma pezzo dopo pezzo, ho lavorato (e non ho ancora smesso) per far congiungere le strade più importanti, quelle che mi fanno battere il cuore, in un unica direzione.
Commenti
Posta un commento